VIA FATEBENEFRATELLI 26
MILANO 20121
+39 375 5817488
+39 02 36516625
www.SOTHERGA.COM
© SOTHERGA - ALL RIGHTS RESERVED
  • YouTube - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

RIMOZIONE TATUAGGI

LASER Q-SWITCHED

PRIMA
DOPO
La rimozione dei tatuaggi mediante i classici laser Q-switched (laser a nanosecondi) è un trattamento affermato da vari anni ed ha permesso di raggiungere risultati soddisfacenti, seppur con alcuni limiti, oggi finalmente superati dalla nuovissima tecnologia del laser a picosecondi.
 
I laser Q-switched tradizionali frammentano le particelle di pigmento grazie a impulsi brevi, della durata di qualche nanosecondo. Il nuovo laser a picosecondi invece, utilizza impulsi di durata inferiore a un trilionesimo di secondo, quindi 100 volte più brevi rispetto ai tradizionali laser Q-switched. Inoltre la potenza erogata dal laser a picosecondi è maggiore. Tutto ciò rende il trattamento con laser a picosendi più efficiente sicuro e confortevole.
La ricerca scientifica ha dimostrato che minore è la durata dell’impulso e maggiore è l’efficacia nel convertire l’energia del laser in sollecitazioni meccaniche necessarie alla frammentazione delle particelle. Più il frammento è piccolo e più è facile per il corpo eliminarlo in modo efficace. Con questo laser i risultati sono ottimali dopo ciascuna seduta, la pelle recupera prima e il numero di sedute viene ridotto. È possibile anche ridurre l’intervallo tra le sedute, accorciando cosi il tempo totale del trattamento.
Utilizzando il nostro laser a picosecondi sono necessarie solitamente 3-5 sedute per eliminare un tatuaggio.
È possibile trattare i tatuaggi di tutti i colori e anche i tatuaggi più resistenti.
Il laser a picosecondi viene anche utilizzato per rimuovere in modo ancora più efficace le pigmentazioni “naturali” quali macchie solari e lentigo senili.
\ RISULTATO \
\ ANESTESIA \
\ DOLORE \
\ RECUPERO \
\ DURATA TRATTAMENTO \
\ COSTO \
DOPO 4-6 SETTIMANE
TOPICA CON CREMA
MEDIO
IMMEDIATO
10-30 MINUTI