VIA FATEBENEFRATELLI 26
MILANO 20121
+39 375 5817488
+39 02 36516625
www.SOTHERGA.COM
© SOTHERGA - ALL RIGHTS RESERVED
  • YouTube - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
Cerca
  • SOTHERGA

LIFTING NON CHIRURGICO CON PROFOUND

Profound è un nuovissimo trattamento che si pone come alternativa non chirurgica per il trattamento dei cedimenti cutanei del viso.


Con un manipolo particolare è in grado di trattare anche il corpo. Attraverso dei micro- aghi dotati di elettrodi che erogano una radiofrequenza bipolare vengono provocate delle micro-lesioni nel DERMA PROFONDO che stimolano la produzione di ELASTINA, COLLAGENE e ACIDO IALURONICO.


Questi danni termici, che NON INTERESSANO L’EPIDERMIDE, contribuiscono al miglioramento generale della qualità della pelle e all’aumento dei volumi del derma.

Il trattamento, effettuabile in sede ambulatoriale, necessita di un’unica seduta della durata di 45 minuti. I risultati durano fino a 3 anni.


Ad oggi risulta essere la tecnica di lifting non chirurgico più efficace disponibile presso SOTHERGA. Prove cliniche dimostrano che Profound è in grado di creare fino a 5 volte più elastina, fino al doppio di collagene e una maggiore quantità di acido ialuronico, non a caso è il primo ed unico dispositivo a radiofrequenza con microago con autorizzazione FDA per viso e corpo.

Ecco un prima e dopo 1 mese dal trattamento con profound.











251 visualizzazioni