Cerca
  • SOTHERGA

BIORIVITALIZZAZIONE - IDRATA LA PELLE IN PROFONDITÀ E MIGLIORA IL TONO



Che cosa è la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione è una pratica medico-estetica che consiste nell’iniezione di sostanze isolate o combinate a livello del derma attraverso aghi sottilissimi per produrre un generale effetto ringiovanente e rivitalizzante senza aggiungere volume. Lo scopo è quello di idratare la cute in profondità al fine di migliorarne il tono e l’elasticità; inoltre, questo trattamento, è in grado di stimolare la rigenerazione del collagene e dell’elastina.


Come viene eseguito il trattamento?

Si tratta di una procedura iniettiva, che prevede l’utilizzo di aghi molto sottili e indolori. L’ingrediente chiave dei prodotti biorevitalizzanti è l’acido ialuronico. L’acido ialuronico, polimero naturale che attraverso la produzione di collagene e di tessuto connettivo aumenta la plasticità dei tessuti e di favorisce l’idratazione cutanea può essere usato singolarmente o in combinazione con altre sostanze (ad esempio vitamina C). La zona principalmente trattata è il volto, ma anche il collo e il décolleté. È un trattamento indolore che non richiede anestesia.


Quando è utile questo trattamento?

È un trattamento indicato per pelli dai 25-30 anni in su. È particolarmente indicata prima e/o dopo l’estate. Con l’esposizione solare, infatti, si causa quello che viene definito fotoinvecchiamento della pelle. La pelle perde elasticità, morbidezza, luminosità e risulta anche disidratata.


Che differenza c’è tra la biorivitalizzazione e il filler?

Il filler (dall’inglese to fill, riempire) è un trattamento riempitivo indicato per le rughe profonde o per volumizzare determinate arre del volto (es labbra). La biorivitalizzazione invece, agisce sulla microrugosità cutanea.


Quante sedute sono necessarie?

Il protocollo che utilizzo prevede un ciclo iniziale di 3-4 sedute ed un mantenimento di una seduta ogni circa 8 mesi.


Ha controindicazioni e/o effetti collaterali?

L’acido ialuronico iniettato è biocompatibile con il nostro organismo. Questo rende la biorivitalizzazione un trattamento altamente sicuro e ben tollerato. È controindicata nei soggetti con accertata o presunta allergia e, soprattutto in caso di malattie reumatologiche. Durante o dopo il trattamento si possono verificare delle piccole ecchimosi come conseguenza della rottura di alcuni capillari durante l’iniezione. L’idoneità al trattamento viene comunque decisa dal medico durante la visita e grazie ad un attenta anamnesi.


Per maggiori info:

+39 3755817488

info@sotherga.com

Via Fatebenefratelli 26, Milano

MM Montenapoleone

0 visualizzazioni
VIA FATEBENEFRATELLI 26
MILANO 20121
+39 375 5817488
+39 02 36516625
www.SOTHERGA.COM
© SOTHERGA - ALL RIGHTS RESERVED
  • YouTube - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle